venerdì 20 gennaio 2017

Shatush, Balayage o semplicemente Colpi di Sole




Care donne ormai lo sappiamo,un look non va composto pensando unicamente agli abiti,
ma comprende tutte noi stesse, 
make up e capelli compresi sia nella piega, acconciatura che nel colore …
che fatica!!! hahahahaha …

Ultimamente vanno molto di moda le sfumature, di qualsiasi colore, dalle più strampalate color arcobaleno e unicorno, ai colori pastello, ai colori più naturali … si qualcuno utilizza ancora i colori naturali per fortuna …

Shatush o balayage ma possiamo chiamarli anche semplicemente colpi di sole, senza usare inglesismi …

Sono fondamentali per dare corposità, brillantezza e volume alla nostra chioma … che si tratti di capelli lunghi o corti, lisci o ricci … ad ogni capello una sfumatura per valorizzarlo

Con la nuova linea Préférence di L’Oreal possiamo realizzare dei colpi di sole secondo le tendenze del momento e rendere i nostri capelli l’accessorio più fashion con poche e semplici mosse, grazie all’apposito applicatore studiato per dare un effetto naturale.

Nella gamma ci sono varie colorazioni diverse per adattarsi al meglio al nostro colore … 
un speciale pettine applicatore composto da più file di singoli pettini con dentellature diverse faciliterà il tutto creando più sfumature diverse, evitando l’effetto zebra, con un solo passaggio …
il resto poi dipende dal tempo di posa che sceglierete.

Nella pagina dedicata al prodotto troviamo anche una scheda con dei piccoli consigli per valorizzare al meglio il nostro tipo di capello, ad ognuno il suo ...

e voi che ne pensate?

L'Oreal
L'Oreal
















 











26 commenti:

  1. Beautiful and inspiring hairstyles. Manuela, I will sent you an invitation as I still do outfits but I am no longer listed in Bloglovin and as I was told that my blog no longer appears in anyone's reading list this was the only solution I could think of. Anyway the invitation expires within 30 days, so if you still are interested in my looks, I would love to see you, Manuela.
    kisses
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)
    xx

    RispondiElimina
  3. Beautiful hair:D
    Curly I like most:D
    Red looks cute:D

    Follow ma? I follow you?:D
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io l'estate scorsa ho fatto shatush e bayalage ma adesso mi ha un po' stufato e li ho coperti !!! Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  5. A me piace molto l'effetto naturale di queste tecniche sui capelli, fa effetto "capelli baciati dal sole", ma mi piacciono anche i contrasti forti come le sfumature sul lilla e il rosa bon bon.
    baci cara
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  6. Fantastic post, I very like it :)

    new post
    https://www.instagram.com/ilijac
    http://mensfashionobsession.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  7. Divino para saber cada técnica me enamoran todas
    mil besos de susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  8. really nice post, awesome hairstyles! :)
    xoxo check out my blog ;)
    mvgdalena - welcome

    RispondiElimina
  9. Bellissime proposte, io adoro i colpi di sole
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. io li faccio da sempre!!
    fantastici
    bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  11. Bellissime tutte! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Stunning looks.<3333
    Have a nice weekend...

    RispondiElimina
  13. Sembra che questo prodotto faccia al caso mio! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  14. inspiring hairstyles...vanessa hudgens was my fav
    keep in touch
    http://hairfashionbeautyblog.blogspot.in/2017/01/maybelline-blushed-nudes-eye-shadow.html

    RispondiElimina
  15. Mi pace molto la tua selezione!
    Buon weekend Tesoro!
    Un abbraccio
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/vintage-pattern-dress/

    RispondiElimina
  16. Io feci i colpi di sole lo scorso anno, adesso invece sto cercando di mandarli via, tagliando man mano i capelli...mi stufo presto.
    Buon week, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  17. Sono bellissimi sto pensando anche io di farli però una sorta di tono su tono :D Vabbè mi sono capita da sola, il fatto è che essendo scura di capelli uno stacco totale mi farebbe strano :D
    un bacione e buon week end
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  18. adoro le schiariture, ma i capelli colorati non fanno per me,
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. I colpi di sole sono davvero una manna dal cielo per chi non vuole farsi tinte su tinte. Io non potrei vivere senza e con quell'applicatore è ancora più facile farseli da sole!
    Bacione e buona domenica! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  20. A me piacciono molto i colpi di sole... sui miei capelli scuri li farei di un bel colore acceso, per creare contrasto!
    Baci!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina